Blog

Diritto al relax

Dedicatevi un tempo esclusivo e rigenerante

Il mese di Dicembre arriva come sempre con qualche grado in meno e tanta voglia di coccole….allora cosa c’è di meglio di potersi riservare qualche piccola attenzione nei momenti liberi, per un bagno caldo e rigenerante, o per cominciare quella nuova serie tv che vuoi vedere da tempo o magari un bel film, i grandi classici intramontabili. 

Ecco perchè oggi vogliamo svelarvi come cogliere l’occasione per dedicarvi un momento di relax personale o regalarlo a una persona cara…grazie ad Arte Pura naturalmente!

Tutto quello che serve è un ambiente intimo e tranquillo. Aggiungete una trousse per custodire il vostro make up preferito (e magari prodotti cosmetici che rispettano sempre la natura come piace a noi), candele profumate per riempire l’atmosfera di magia e ai piedi la morbidezza di una pantofola. La vostra spa personale è pronta.


Prendetevi cura di voi e di chi vi sta vicino

Dopo una giornata intera passata al lavoro, o presi dai mille impegni quotidiani, non vedrete l’ora di infilare i piedi nelle soffici pantofole in spugna Arte Pura, elegantemente decorate con il cuore che contraddistingue la collezione inLove.

Una creazione pensata per essere abbinata al nostro tappetino di cotone, un accostamento chic per avere un duplice effetto benefico dopo una doccia calda.

E perché questo trattamento non rivolgerlo anche a qualcuno che vi sta a cuore? Non c’è niente di più bello di dire “io tengo a te” ad una persona cara regalando il benessere di una comoda pantofola o delle nostre candele profumate, il connubio perfetto per chi merita un momento di riposo. 

Regala Arte Pura, bellezza a partire dalla confezione regalo

Per i pacchetti regalo abbiamo pensato come sempre ad un packaging ricercato, scegliendo l’organza che avvolge con luminosa trasparenza  rendendo unico e prezioso ogni piccolo o grande pensiero. La cura del dettaglio fa sempre la differenza.

Siamo qui per voi!

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire altre storie e consigli di Arte Pura.

Seguiteci sulla pagina Instagram @artepuraofficial e Facebook Arte Pura – Daniela Dallavalle. Ogni settimana vi aspettano tante novità sul nostro mondo tutte da condividere.