Per fare acquisti non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti. Clicca qui per creare il tuo account.

Ricerca articoli
Scopri i nuovi stili e articoli più interessanti direttamente dalle nostre proposte in Homepage, scegliendo una categoria dal menù di navigazione oppure consultando il nostro blog.

Informazioni sui prodotti
Su ogni scheda prodotto trovi tutte variazioni di colore attualmente disponibili, la descrizione e la composizione dell’articolo. Scorri con il mouse sull’immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzare tutti i dettagli.

Come ordinare?

dalla scheda prodotto, seleziona colore e/o taglia dell’articolo, quantità e aggiungi poi il prodotto al carrello.
Terminata la sessione di shopping, clicca sul carrello in alto a destra e “Visualizza Carrello”. Inserisci i tuoi dati fiscali, di spedizione e seleziona il pagamento.
Controlla che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Procedi con l’ordine”. Se hai scelto di pagare con carta di credito, prima di completare l’acquisto potrebbe esserti richiesta una seconda autenticazione per autorizzare il pagamento, secondo quanto stabilito dall’istituto che ha emesso la carta di credito. Entro qualche minuto ti verrà inviata un’email di conferma con tutti i dettagli dell’ordine. Non appena l’ordine sarà stato spedito, riceverai una o più email di conferma spedizione.

ORDINI DA SPEDIRE IN ITALIA consegna in 3/4 giorni lavorativi (escluso i festivi) ad un costo di 6,91€*
ORDINI DA SPEDIRE IN EUROPA consegna in 3/4 giorni lavorativi (escluso i festivi) ad un costo di 24,90€*
 
*SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 250 €
Arte Pura garantisce la consegna entro 3/4 giorni lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 12:30.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei festivi, e vengono effettuate da DHL. Tutti gli ordini spediti con DHL sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. 

Puoi decidere di rendere qualsiasi articolo entro 30 giorni dalla data di consegna, seguendo le istruzioni che trovi di seguito.

Ti preghiamo di:

  1. Invia una mail a shop@artepura.it, in modo che possiamo prenotare il ritiro del tuo pacco; 

  2. Prepara il tuo pacco utilizzando lo stesso packaging che hai ricevuto; 

  3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Una volta ricevuto il reso, verrà ispezionato.

Successivamente riceverai un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito e se è avvenuta l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso, il base alle normative di restituzione sopra elencate.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato attraverso il medesimo metodo di pagamento che è stato utilizzato per l’acquisto.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla: 

  • -Il tuo conto bancario;
  • -la compagnia della tua carta di credito;
  • -la tua banca.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@artepura.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Puoi contattarci nelle seguenti modalità:

  • – Compila il form: clicca qui 
  • – scrivici a questo indirizzo shop@artepura.it