Vesti la tua casa di Arte Pura

10% di sconto per il tuo primo acquisto

Ciao, mi chiamo Daniela e sono la creatrice di tutta la biancheria per la casa Arte Pura. Oggi sarei molto felice di presentartela.

Ho creato ogni prodotto avendo sempre davanti agli occhi la casa dei miei sogni, il luogo dove avrei voluto vivere. E se questo sogno piace anche a te, sono certa che amerai anche ciò che può donarti Arte Pura.

Le collezioni Arte Pura hanno un tratto distintivo: il lino. Ho fatto questa scelta perché cercavo un tessuto amico della natura e che durasse nel tempo, proprio come la biancheria delle nostre nonne, mantenendo intatta la magia.

Io credo di esserci riuscita, ma vorrei anche il tuo parere! Che ne dici? Ti va di dare un'occhiata?

Ricevi subito il tuo regalo

10% di sconto sul tuo primo ordine

Compila il modulo sottostante e riceverai un codice sconto a te riservato che ti darà diritto al 10% di sconto sul tuo primo ordine.

Inviando il modulo ti iscriverai alla newsletter di Arte Pura. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento.

Registrazione completata con successo!

Controlla la tua casella email nei prossimi minuti per avere il tuo codice sconto.
Nel frattempo, puoi dare un'occhiata al catalogo completo!

Inizia lo shopping

Confermo di aver compreso che inviando il presente modulo al fine di ricevere il codice sconto, mi iscrivo alla newsletter di Arte Pura, potrò ricevere comunicazioni commerciali e i miei dati potranno essere utilizzati per ricerche statistiche e per profilazione. Ho inoltre letto, compreso e accettato la privacy policy.

Sfatiamo qualche mito sul lino...

Il lino si usa solo in estate!

Il lino è un tessuto molto versatile che aiuta a conservare la propria temperatura corporea isolandoci dalla temperatura esterna. È quindi vero che tiene fresco d'estate, ma è altrettanto vero che aiuta a combattere il freddo invernale! Inoltre è un tessuto che garantisce una straordinaria traspirazione, un vero toccasana!

Il lino è troppo delicato!

Non è vero! Il lino è composto per il 70% da cellulosa. Ciò lo rende sicuramente un tessuto pregiato sin dall'antichità, ma gli garantisce anche una straordinaria robustezza! Il lino infatti è molto resistente sia agli strappi sia all'usura, rendendolo un tessuto ideale per la realizzazione di capi meravigliosi che durano nel tempo.

Il lino è trattato chimicamente!

Al contrario! Il lino è un tessuto sostenibile e la sua coltivazione arricchisce l'humus del terreno in cui cresce. Inoltre le colture di lino non hanno bisogno di pesticidi grazie alla naturale robustezza della pianta. E sapevi che il lino è riciclabile e biodegradabile al 100%?

Puoi iniziare da qui!

Per farti conoscere meglio Arte Pura ho preparato una selezione di prodotti speciali: quelli più amati da chi prima di te si è unito alla nostra grande famiglia. Non preoccuparti comunque: il codice sconto che riceverai è valido per qualsiasi prodotto del catalogo! Scegli pure ciò che vuoi!

Inizia da qui

Naturale

Solo materie prime naturali

Sostenibile

Rispetto per l'ambiente e per le persone

Italiano

Prodotto interamente in Italia

Autentico

Prodotti unici realizzati a mano