Philosphy

I pizzi di Arte Pura

I pizzi di Arte Pura: una storia di fantasia all’infinito 

Abbiamo reinventato la ricchezza del pizzo intrecciando la migliore tradizione italiana con la modernità. Una proposta di design per valorizzare i vostri preziosi ambienti. 

Nell’immaginario comune il pizzo e il ricamo sono elementi legati alla tradizione più classica, a un passato che a volte ricorda quei centrotavola utilizzati sulle tavole delle nostre famiglie e che oggi ci appaiono quasi antiquati. In realtà, è possibile riscoprire in quei decori un valore artigianale che oggi più che mai, si abbina perfettamente ai più vari concetti di design, ricco ed esuberante per chi ama uno stile tradizionale, essenziale e leggero per chi ha un’idea della casa più moderna e di design che sfiora anche l’industrial. 

Il pizzo Farnese, nobile e sofisticato

Intrecci che esaltano al massimo lo stile nobile e sofisticato. Le sue linee tradizionali valorizzano gli arredi attraverso i motivi ricchi e distintivi che richiamano gli intarsi rinascimentali dell’architettura italiana, per chi ama la tradizione senza rinunciare alla modernità.

Elegante ed Armonia, raffinato ed esclusivo

Le forme degli arredi acquisiranno nuove sfumature attraverso le fantasie raffinate ed esclusive dei ricami Elegante ed Armonia, nuances leggere e delicate perfette per valorizzare la bellezza di uno stile romantico e chic.

Sinergia, finezza allo stato puro

Per chi adotta un lifestyle innovativo attraverso la ricercatezza degli spazi, i tessuti naturali Arte Pura decorati dai motivi fini ed eleganti del pizzo Sinergia esaltano le linee essenziali di uno stile semplice e contemporaneo.

I pizzi di Arte Pura, una storia infinita

Ma le trame Arte Pura sono infinite, la scelta è dettata solamente dal vostro gusto creativo libero da compromessi, per rendere speciale ogni angolo della vostra casa, un ritorno all’artigianalità il cui valore ed eleganza sono l’evergreen di ogni stile.

Siamo qui per voi!

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire altre storie e consigli di Arte Pura.
Seguiteci sulla pagina Instagram @artepuraofficial e Facebook Arte Pura – Daniela Dallavalle. Ogni settimana vi aspettano tante novità sul nostro mondo tutte da condividere.