REGOLAMENTO RESTITUZIONE IN ITALIA
Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.
Modalità di reso
Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@artepura.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a organizzare con te il ritiro tramite uno dei nostri corrieri e tu dovrai soltanto richiudere il pacco. Al resto ci penserà il corriere.
Regolamento rimborso
Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali:
- articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging origianrio, compresa etichetta e cartellino);
- articoli in saldo;
- profumi con sigillo di garanzia danneggiato;
- articoli ordinabili su prenotazione e/o personalizzati;
- articoli mobilio o elementi d’arredo;
- Carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco.
Per ricevere il rimborso:
- l’articolo deve essere inutilizzato;
- nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
- all’interno della confezione originale e completo di cartellino.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:
- Il tuo conto bancario;
- la compagnia della tua carta di credito;
- la tua banca.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@artepura.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a questo indirizzo shop@artepura.it
PROCEDURA DI RESO IN PAESI DELL’UNIONE EUROPEA
Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.
Modalità di reso
Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@artepura.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a inviarti l’etichetta da apporre sul tuo pacco per poi indicare il punto più vicino a te per consegnarlo.
Regolamento rimborso
Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali:
- articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging origianrio, compresa etichetta e cartellino);
- articoli in saldo;
- profumi con sigillo di garanzia danneggiato;
- articoli ordinabili su prenotazione e/o personalizzati;
- articoli mobilio o elementi d’arredo;
- Carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco.
Per ricevere il rimborso:
- l’articolo deve essere inutilizzato;
- nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
- all’interno della confezione originale e completo di cartellino.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:
- Il tuo conto bancario;
- la compagnia della tua carta di credito;
- la tua banca.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@artepura.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a questo indirizzo shop@artepura.it
PROCEDURA DI RESO IN PAESI EXTRA UNIONE EUROPEA
Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.
Modalità di reso
Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@artepura.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta, ti informeremo sulla procedura di restituzione relativa al tuo Paese. Verranno calcolate le spese di spedizione per la restituzione e gli eventuali dazi doganali.
Regolamento rimborso
Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali:
- articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging origianrio, compresa etichetta e cartellino);
- articoli in saldo;
- profumi con sigillo di garanzia danneggiato;
- articoli ordinabili su prenotazione e/o personalizzati;
- articoli mobilio o elementi d’arredo;
- carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco;
- le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Per ricevere il rimborso:
- l’articolo deve essere inutilizzato;
- nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
- all’interno della confezione originale e completo di cartellino.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:
- Il tuo conto bancario;
- la compagnia della tua carta di credito;
- la tua banca.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@artepura.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a questo indirizzo shop@artepura.it