Philosphy

Questo Natale sarà speciale, possiamo ancora renderlo unico

Questo Natale sarà speciale, possiamo ancora renderlo unico

Come tutti gli anni, verso fine Dicembre si spunta la lista dei “buoni propositi” dell’anno prima. Voi quanti ne avete rispettati? Certamente il 2020 è stato un po’ stravolto dagli eventi, ma il tempo che avremo in questi ultimi giorni, sarà prezioso per completare tutte quelle piccole e grandi cose che avete in mente da tempo (alzi la mano chi non ha progetti per la propria casa).

Quest’anno dedicatelo a…?

Che sia imbiancare casa, seguire un corso di cucina (rigorosamente online!) o leggere quel libro che vi aspetta da tempo, cogliete l’occasione per soddisfare i vostri desideri, e perché no, anche dedicare un po’ di tempo a voi stessi, per un po’ di relax, una partita a carte o decorare la casa nella maniera che avreste sempre voluto, ma per cui non c’era mai stato il tempo. Come direbbe il poeta latino Orazio, carpe diem (cogliete l’attimo) per recuperare tutte le attività che avreste sempre voluto fare.

Un gioco di decoro all’infinito

Mai come quest’anno abbiamo iniziato a vivere la nostra casa, gustandoci ogni angolo che in un periodo ordinario vedevamo di sfuggita tra una cena con gli amici e un aperitivo di lavoro. Allora abbiamo notato tutti i piccoli sfizi di decoro mancanti che avrebbero reso la nostra casa una vera (modesta) reggia di Versailles. Ecco che abbiamo cominciato a capire che a volte basta poco per trasformare una bella casa (e sicuramente le vostre lo sono) nell’ambiente che abbiamo sempre immaginato.

Ogni ambiente come lo hai sempre sognato con Arte Pura

La comodità dei cuscini ricoperti dalle federe in lino Arte Pura è un must have a cui non si può rinunciare, per quella serata sul divano con tisana e serie tv per coccolarsi un pò, per affiancare il  la raffinatezza di un prodotto artigianale italiano al comfort dei vostri momenti speciali.

Dal pizzo Sinergia fino al pizzo Farnese, passando per il Tulle, l’Uncinetto e le Rose, i nostri ricami fanno parte del gioco di decoro di cui le vostre case possono essere protagoniste.

Un augurio Speciale

Siete veramente in tanti ad aver condiviso i vostri momenti speciali Arte Pura, ci piacerebbe scrivere a ognuno di voi, soprattutto in questo anno particolare. Perciò, anche se a distanza, vogliamo cogliere l’occasione per augurarvi un buon Natale e siamo sicuri che l’anno prossimo potremo condividere un altro anno insieme di bellezza all’infinito.

Siamo qui per voi!

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire altre storie e consigli di Arte Pura. Seguiteci sulla pagina Instagram @artepuraofficial e Facebook Arte Pura – Daniela Dallavalle. Ogni settimana vi aspettano tante novità sul nostro mondo tutte da condividere.