Philosphy

Trousse Arte Pura: dicci chi sei

La libertà è anche praticità

Abbiamo pensato ad un’ampia selezione di trousse Arte Pura, per incontrare i gusti e le necessità di tutti gli stili, perché per noi la bellezza è anche praticità.  Tanti colori, forme e dimensioni, a ognuno la sua. Dalla più grande da tenere sempre nel proprio bagno fino alla più piccola da portare ogni giorno con sè, anche in borsa.  Ma quale tipologia si abbina di più al vostro modo di essere? Scopritelo continuando a leggere questo articolo, e poi condividete con noi le creazioni che vi rappresentano di più.

A ognuno il suo stile personale

Modello Mary Poppins: tutto in una borsa 

Se siete una di quelle persone che amano avere sempre tutto sotto controllo e vi piacciono le borse a spalla molto spaziose (quasi alla Mary Poppins), le nostre trousse della dimensione più grande rappresentano il vostro ideale di spazio “indispensabile”. Perché amiche ed amici possono sempre contare su di voi se hanno bisogno di un mascara, una caramella o un profumo tascabile, e gli astucci Arte Pura ordinano gli oggetti come se la vostra borsa fosse un piccolo armadio e le nostre trousse preziosi cassetti.

Modello Survivor: lo stretto indispensabile

Al contrario, se vi piace uscire con un marsupio o al massimo una borsetta a tracolla, le trousse piccole sono della perfetta dimensione per il vostro essenziale (chiavi di casa, portafoglio e via!). Altrimenti, ancora meglio, posizionarle direttamente a casa sul ripiano del bagno per contenere la vostra beauty routine serale.

Modello Glamour: i migliori amici delle donne

Per gli amanti dei particolari luccicanti, abbiamo pensato ad uno stile di trousse più sofisticato. 

Gli astucci Arte Pura della linea inLove sono caratterizzati da finissime decorazioni che formano cuori di cristalli, perfetti per accompagnarvi nei momenti di relax dopo la doccia o per avere un tocco particolarmente chic sempre con sè in borsetta.

Modello Via Col Vento: un pizzico di romanticismo

Per chi preferisce uno stile più romantico, le trousse decorate con i Pizzi Arte Pura mantengono la funzionalità di una custodia ma sono arricchite da ricami di infinite trame, intrecci che variano dal più semplice al più sfarzoso, così che ognuno di voi possa scegliere la fantasia ideale.

…e tu? come ti senti oggi?

Siamo qui per voi!

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire altre storie e consigli di Arte Pura. Seguiteci sulla pagina Instagram @artepuraofficial e Facebook Arte Pura – Daniela Dallavalle. Ogni settimana vi aspettano tante novità sul nostro mondo tutte da condividere.